logo
Top

Porsche Macan restyling: a Parigi con cuore da 245 CV

La Casa di Zuffenhausen ha presentato al Salone di Parigi la Porsche Macan restyling, già ordinabile sul mercato italiano e con motore 2.0 litri benzina da 245 CV

La Casa di Stoccarda ha presentato al Salone di Parigi 2018 la Porsche Macan restyling, facelift del crossover di Zuffenhausen che si affaccia sul mercato forte di un nuovo motore e di una serie di primizie.

Turbo benzina da 245 CV

A muovere la Porsche Macan restyling è infatti un 4 cilindri turbo benzina da 2.0 litri con camera di scoppio a geometria ottimizzata e filtro anti-particolato per motori benzina in grado di erogare una potenza di 245 CV e 370 Nm di coppia: valori questi che, grazie anche ad un cambio a doppia frizione PDK a sette rapporti, vanno a tradursi in uno 0-100 km/h in 6.7 secondi e in una velocità massima di 225 km/h.

Nuova tecnologia

Nuovi LED (Porsche Dynamic Light System Plus opzionale), cerchi da 18” (i 21 sono disponibili in via opzionale) e quattro nuove colorazioni per la carrozzeria (Verde Mamba Metallizzato, Argento Dolomite Metallizzato, Blu Miami e Gesso) completano la caratterizzazione estetica della Porsche Macan restyling, che mette in mostra al suo interno un nuovo sistema Porsche Communication Management (PCM) con schermo touch full HD da 10.9 pollici. Come sulla Panamera e sulla Cayenne, l’interfaccia utente può essere adattata alle preferenze personali selezionando fra più opzioni predefinite. Tale sistema include la navigazione online, la predisposizione per il cellulare, due interfacce audio e comandi vocali intelligenti.

Dotazioni standard

Fra le altre dotazioni standard disponibili a bordo della Porsche Macan restyling spiccano il sistema Porsche Connect Plus (con modulo LTE e lettore di scheda SIM), l’hotspot WLAN e una serie di servizi Porsche Connect. La funzionalità di connessione al cloud Here, utilizzata per la navigazione, consente al conducente di ricevere dal cloud dati sempre aggiornati, mentre le app Porsche Connect e Porsche Car Connect consentono al possessore della vettura di comunicare con la stessa tramite smartphone. L’app Offroad Precision può essere invece utilizzata per registrare l’esperienza fuoristrada.

Optional e prezzi

Tante le opzioni disponibili su richiesta sulla Porsche Macan restyling, fra cui il volante sportivo GT, il pacchetto Sport Chrono con selettore della modalità di guida integrato nel volante con tasto Sport Response incluso, il nuovo sistema Traffic Assist con cruise control adattativo e il parabrezza riscaldabile. Se la volete, sappiate che la Porsche Macan restyling può essere ordinata già da oggi ed è disponibile in Italia a partire da 61.763 euro, inclusivi di IVA e dotazioni specifiche.

Traduci