logo
Top

Mercedes AMG Cigarette Racing 515 Project One: svelato l’offshore capace di 225 km/h

In grado di raggiungere 225 km/h di velocità massima, il Mercedes AMG Cigarette Racing 515 Project One è un offshore che trova la sua fonte d’ispirazione nella Mercedes AMG Project One

È stato anticipato alcuni giorni fa da una prima immagine teaser. È ora invece realtà il Mercedes AMG Cigarette Racing 515 Project Onemotoscafo ad altissime prestazioni che rende omaggio nientemeno che alla Mercedes AMG Project One, la hypercar della Casa di Affalterbach portata al debutto in società allo scorso Salone di Francoforte.

Prestazioni sbalorditive

Slanciato e connotato da forme estremamente dinamiche, il Mercedes AMG Cigarette Racing 515 Project One è un offshore da 15.7 metri di lunghezza con scafo in fibra di carbonio mosso da due motori Mercury Racing V8 quad-cam in grado di sviluppare un totale di 3.100 CV di potenza alimentati da carburante a 91 ottani e che valgono a questo incredibile motoscafo ben 225 km/h di velocità massima!

Al debutto a Miami

Alla già menzionata fibra di carbonio, il Mercedes AMG Cigarette Racing 515 Project One affianca anche un utilizzo intensivo di elementi in Kevlar, rendendo così questo incredibile offshore ben 2.268 kg più leggero del Cigarette Racing SD GT3 da 41 piedi di lunghezza e permettendo di accogliere comodamente al suo interno fino a sei persone. Se passate dalle parti del Miami International Boat Show 2018 avrete modo di osservarlo dal vivo da oggi sino al 20 febbraio presso il Miami Marine Stadium Park & Basin.

Traduci