logo
Top

I test di MDL diventano esperienze turistiche grazie alla partnership con MADE IN MODENA TRAVEL

MDL – Motori Di Lusso e MADE IN MODENA TRAVEL uniscono le forze per una partnership volta a realizzare progetti turistici comuni pensati per gli appassionati di motori e che trasformeranno i luxury-experience-test di MDL in esperienze vivibili dal pubblico, oltre a lavorare a quattro mani su nuovi progetti da svilupparsi ex novo

Eccellenza che incontra eccellenza. Il luxury-magazine MDL – Motori Di Lusso (specializzato nel mondo dei motori di alto profilo e nel lifestyle) e MADE IN MODENA TRAVEL (agenzia di viaggi ed eventi con sede nel cuore di Modena) uniscono le forze per una partnership prestigiosa volta a creare dei progetti turistici comuni pensati per gli appassionati di motori e con un occhio di riguardo alla valorizzazione del Paese più bello del Mondo: l’Italia!

CROSSWORLDS: I LUXURY-EXPERIENCE-TEST DIVENTANO ESPERIENZE DA VIVERE IN PRIMA PERSONA

Gran parte di questi progetti troveranno la loro base concettuale nei luxury-experience-test di MDL, che, grazie a MADE IN MODENA TRAVEL, divengono ora delle vere e proprie esperienze acquistabili e vivibili in prima persona dal pubblico, che potrà così toccare con mano – e vivere in prima persona da protagonista – quanto osservabile nei reportage di MDL.

Le location più belle e ricercate, dei road-map suggeriti e, per chi lo desiderasse, anche la possibilità di noleggiare una luxury-car con cui viverli. Il tutto col fine di emozionare i viaggiatori che cercano in un momento di relax un’esperienza di viaggio unica nel suo genere e che li porterà alla scoperta di mete incantevoli e altamente selezionate già studiate per le prove di prodotto firmate MDL. Ma non solo. La partnership tra le due realtà operanti nel mondo dell’editoria di lusso e del turismo (particolarmente orientato al mondo dei motori) darà luce anche a inediti progetti da svilupparsi ex-novo allo scopo di affascinare sempre di più chi desidera rilassarsi e viaggiare e con un occhio di riguardo nell’esplorare nuove e ricercate mete turistiche della Penisola italiana: affascinante da visitare dalla terra, dal cielo e anche dal mare!

Diversi i progetti che verranno sviluppati in maniera congiunta dalle due realtà operanti nel mondo del bello, del lusso e del travelling e che avranno lo scopo di dare alla luce una serie di esperienze di alto profilo e di grande interesse per pubblico, partner e sponsor di entrambi i players.

DICONO IN MERITO

Siamo lieti e orgogliosi di poter avviare questa partnership d’eccellenza – dichiara Alessandro Colombo, Editor & Founder di MDL – Motori Di Lusso – con MADE IN MODENA TRAVEL. Il lusso, il mondo dei motori e dei viaggi da sempre ben si sposano tra di loro. Siamo certi che entrambe le realtà, lavorando in maniera congiunta, abbiano il potenziale per centrare grandi obiettivi e soddisfare un target comune attraverso una ricca e articolata serie di proposte. Siamo inoltre molto felici di essere tra le primissime realtà a Mondo a dare luce ad un progetto che trasformerà l’esperienza editoriale in un’esperienza turistica. Grazie alla partnership con MADE IN MODENA TRAVEL consentiremo infatti ai nostri lettori di percorrere le orme dei nostri luxury-experience-test in prima persona allo scopo di consentire al pubblico di divenire protagonista assoluto di esperienze di vita da ricordare nelle migliori location selezionate per lo sviluppo dei nostri più bei test. E non vediamo l’ora di lavorare anche insieme su nuovi progetti congiunti da svilupparsi ex-novo”.

L’Emilia Romagna ed il Piemonte sono da sempre la culla dell’automobile in Italia. La nostra idea – dichiara Laura Tancredi, CEO e Founder di MADE IN MODENA TRAVEL – è quella di unire il travel con la nostra passione per l’automotive ed iniziare a creare dei percorsi panoramici e personalizzati per i nostri clienti, il nostro scopo è quello di offrire ai nostri clienti servizi d’eccellenza“.

Traduci