logo
Top

OnePlus 6T McLaren Edition: quando lo smartphone strizza l’occhio alle supercar

La compagnia di telefonia mobile, OnePlus, ha realizzato in collaborazione con la Casa di Woking il OnePlus 6T McLaren Edition, smartphone ispirato dalle supercar e hypercar del costruttore inglese

La compagnia di telefonia mobile, OnePlus, ha realizzato in collaborazione con la Casa di Woking il OnePlus 6T McLaren Editionsmartphone (che segna l’inizio di una partnership a lungo termine fra le due aziende) ispirato dalle supercar e dalle hypercar del costruttore britannico e caratterizzato da una serie di interessanti contenuti stilistici e tecnologici.

TECNICA

Il OnePlus 6T McLaren Edition sfrutta una tecnologia denominata Warp Charge 30: nuovo standard di ricarica OnePlus. Il Warp Charge 30 è in grado di offrire una ricarica rapida in un tempo di soli 20 minuti, questo grazie a nuovi circuiti integrati sia nel caricabatterie che nel telefono, oltre che grazie a un software di gestione dell’alimentazione ottimizzato. 30 watt di potenza passano così al telefono promettendo un’assenza di rallentamenti e di calore eccessivo anche quando il dispositivo viene utilizzato. Questo smartphone offre inoltre funzioni come: riprese in 4K a 60fps, fotoritocco in movimento o fotoritocco rapido in movimento e dispone di 10 GB di RAM.

DOTAZIONE

Il caratteristico colore McLarenPapaya Orange, corre intorno al bordo inferiore del OnePlus 6T McLaren Edition prima di fondersi nel colore nero della scocca. Il tema di fondo non poteva che riprendere la fibra di carbonio, mentre il logo McLaren viene attraversato da strisce luminose che si illuminano e scompaiono. L’unità di alimentazione Warp Charge 30 include un cavo cordato intrecciato in Papaya Orange. La scatola presenta il logo McLaren incastonato e l’iconico Speedmark in fibra di carbonio F1 AA. Il dispositivo è disponibile in Europa occidentale e in Nord America dallo scorso 13 dicembre. Seguirà a distanza di poche settimane la commercializzazione in India, Cina e nei Paesi nordici. Il prezzo? 649 sterline britanniche (circa 722 euro al cambio odierno).

Traduci