logo
Top

MDL e Fast Private Jet siglano una partnership per dare vita a nuovi progetti congiunti

Il luxury-magazine MDL – Motori Di Lusso e la società specializzata nella fornitura di servizi di business-aviation Fast Private Jet hanno siglato una partnership per sviluppare nuovi progetti nel mondo del lusso

La volontà di migliorarsi costantemente ed ampliare i propri orizzonti anima da sempre l’eccellenza. E proprio al fine di incrementare il proprio reciproco respiro su diversi fronti e con l’obiettivo di fornire servizi sempre più articolati e completi, oltre che di sviluppare progetti sempre più attrattivi e stimolanti, MDL – Motori Di Lusso (luxury-reality attiva nel mondo del bello e del ricercato a 360° e in diversi ambiti) e Fast Private Jet (società specializzata nella fornitura di servizi di business-aviation e luxury) hanno siglato un accordo di partnership finalizzato ad unire le forze per ampliare le reciproche proposte, la reciproca presenza sul mercato (con relativo incremento della reciproca brand-awareness) e per raggiungere un pubblico sempre più vasto e variegato ma unito da valori comuni.

NUOVI PROGETTI PER ESPANDERE GLI ORIZZONTI

Svariate le attività che verranno sviluppate su diversi fronti, tanto a lato editoriale quanto a lato di proposta dei servizi. Nonché molto altro ancora. Il tutto per creare una rete sempre più vasta e interconnessa, oltre che per proporre al pubblico contenuti sempre più interessanti e avvincenti. Ed in merito a cui potrà sensibilmente approfondire.

DICONO IN MERITO

Siamo lieti e orgogliosi di poter avviare questa partnership d’eccellenza – dichiara Alessandro Colombo, Editor & Founder di MDL – Motori Di Lusso – con Fast Private Jet. Ampliare il nostro respiro all’interno del mercato del lusso, grazie ad un accordo con una società attiva nella fornitura di servizi luxury di tale caratura era da tempo un obiettivo importante nella nostra strategia di crescita. Siamo lieti di aver centrato lo stesso con Fast Private Jet con cui abbiamo trovato fin da subito immediata sintonia e con cui condividiamo valori umani e professionali e siamo certi che entrambe le realtà, lavorando in maniera congiunta, abbiano il potenziale per centrare grandi obiettivi grazie ad una ricca e articolata serie di proposte”.

Siamo lieti di condividere con MDL – Motori Di Lusso questa partnership – dichiara Mauro De Rosa, Amministratore di Fast Private Jet – che consentirà ai nostri clienti di condividere uno stile di vita improntato all’entusiasmo e la passione per le auto, la nautica e l’aviazione. La volontà di creare questa sinergia con MDL nasce dalla volontà di raggiungere gli stessi obiettivi, in termini di target e fidelizzazione di clienti, attraverso percorsi di experience nel mondo del lusso

Traduci