logo
Top

Mall of Daring Luxury: nasce il marketplace di MDL – Motori Di Lusso!

Nasce MDL – Mall of Daring Luxury, markketplace di MDL – Motori Di Lusso in cui poter scoprire e acquistare una raffinata e ricercata selezione di vini, accessori, orologi, gioielli, esperienze e molto altro ancora!

L’eccellenza. Che chiama a sé altra eccellenza. Lo shopping on line elevato al concetto di esperienza. L’acquisto dei beni affiancato al bello, all’esclusivo, all’emozionante, all’adrenalinico. A tutto ciò che sorprende, entusiasma. A tutto quel che mette il cuore in palpitazione. I superyacht, le dreamcars, la business-aviation e le superbikes. Ma anche i segnatempo più iconici ed esclusivi, nonché gli accessori più desiderati ed ambiti. I simboli dell’eccellenza mondiale riuniti in un solo magnifico contenitore.

IL CONCETTO ESPERIENZIALE DI MDL TRASPORTATO ALLA DIMENSIONE D’ACQUISTO

Dall’esperienza maturata da MDL – Motori Di Lusso e al fianco delle sue selezionatissime news, delle sue prove di taglio lifestyle e delle sue esperienze ricercate e significative, nonché al fianco dei suoi partner di prestigio internazionale, nasce – come sua costola – MDL – Mall of Daring Luxury, il luxury-shop che eleva l’esperienza di acquisto ad una dimensione di bellezza, ricercatezza ed esclusività al livello esperienziale che sin dalle sue origini caratterizza l’Universo marchiato MDL.

Prodotti altamente selezionati ed allineati al carattere MDL; esperienze da vivere; sogni da concretizzare e stilemi con cui identificarsi. Questo e molto altro ancora per un luxury-shop in costante evoluzione, in cui uomo, donna e il loro tempo saranno al centro di un’esperienza di acquisto che andrà ben al di là del canonico e del convenzionale.

CATEGORIE E PROPOSTE

Numerose le categorie per un’offerta variegata che si andrà ad ampliare sempre di più, che si tratti di vini, di accessori, di orologi, di gioielli, di esperienze o di molto altro ancora. La selezione di prodotti e di proposte offerte è raffinata e ricercata allo scopo di offrire qualcosa di unico, di emozionante, di entusiasmante. Tutto questo è MDL – Mall of Daring Luxury. YOUR VALORIZED TIME FOR A UNIQUE EXPERIENCE. CHE ASPETTATE? SCOPRITE IL NOSTRO MARKETPLACE!

Traduci