Arch Motorcycle: a EICMA 2017 con Keanu Reeves

La Casa motociclistica Arch Motorcycle, fondata da Keanu Reeves e da Gard Hollinger, ha presentato a EICMA 2017 tre nuovi modelli, ovvero la KRGT-1 M.Y. 2018, la ARCH 1s e la ARCH METHOD 143

Arch Motorcycle: a EICMA 2017 con Keanu Reeves
Arch Motorcycle: a EICMA 2017 con Keanu Reeves
Arch Motorcycle: a EICMA 2017 con Keanu Reeves
 
Share Button
 

È stato Keanu Reeves in persona, insieme all’amico Gard Hollinger, a svelare sul palco di EICMA 2017 tre nuovi modelli firmati Arch Motorcycle (costruttore motociclistico californiano fondato da Reeves e da Hollinger), ovvero la KRGT-1 M.Y. 2018, la ARCH 1s e la ARCH METHOD 143.

KRGT-1 M.Y. 2018

La prima, ovvero la Arch Motorcycle KRGT-1 M.Y. 2018 aggiorna un concetto già introdotto nel 2015, ed altro non è che una cruiser dal carattere sportivo pensata per sorridere tanto ad una clientela che guarda alla percorrenza delle lunghe distanze, quanto ad una più orientata allo spirito sportivo.

ARCH 1s

La seconda, la Arch Motorcycle ARCH 1s, strizza l’occhio agli amanti delle soluzioni originali e si caratterizza per una triangolazione di guida maggiormente impostata, per la presenza di numerose componenti in fibra di carbonio e in alluminio lavorate al CNC e per essere dotata di braccio oscillante.

ARCH METHOD 143

La terza, la Arch Motorcycle ARCH METHOD 143, è invece una concept-bike che verrà industrializzata in serie limitatissima a soli 23 esemplari e che si fa notare per via di un telaio in fibra di carbonio di tipo Mono-Cell, oltre che per la presenza di elementi in lega di alluminio e di rivestimenti in pelle.

Siamo molto entusiasti di aver presentato due motociclette volte a rappresentare la nostra visione futura di Arch Motorcycle – ha dichiarato Keanu Reevessottolineando inoltre la nostra volontà di adeguarci ai dettami imposti dalla normativa Euro 4, lanciando inoltre il canale distributivo europeo Arch Europe grazie al nostro partner Suter Industries. Non vediamo l’ora di far crescere il nostro marchio in Europa dopo EICMA 2017“.

 
Arch Motorcycle: a EICMA 2017 con Keanu Reeves