logo
Top

Porsche al Parco Valentino 2018

Porsche presenzia al Parco Valentino 2018 con una serie di prodotti della gamma. Eccoli live dallo stand

La Casa di Stoccarda calca la passerella del Parco Valentino 2018 con la 911 Cabriolet GTS, la 718 Cayman GTS e la Panamera Turbo S E-Hybrid.

911 Cabriolet GTS

Cuore e anima della Porsche 911 GTS è il sei cilindri boxer turbo da 3.0 litri in grado di sviluppare 450 CV di potenza e 550 Nm di coppia, abbinabile nel funzionamento sia ad un cambio manuale a sette rapporti che ad un automatico a doppia frizione di tipo PDK.

718 Cayman GTS

Estetica più personale e prestazioni maggiorate connotano l’incrementato appeal sportivo di Porsche 718 Cayman GTS M.Y. 2018, che mette in mostra, sul fronte estetico, una fascia frontale rivisitata e dei gruppi ottici oscurati: un cromatismo questo ripreso su numerose componenti della vettura, come ad esempio i cerchi da 20” di diametro. Aperta la portiera a farsi notare è un ambiente interno che trae i propri benefici estetici dal pacchetto Sport Chrono e che mette in mostra rivestimenti in Alcantara e loghi GTS dedicati.

Le modifiche operate riguardano anche il propulsore, che guadagna un plus di 15 CV – rispetto ai modelli 718 “standard” di Boxster e Cayman – grazie ad una serie di soluzioni meccaniche inedite, di cui molte concentrate sul turbo, mentre la trasmissione può essere, a scelta, sia manuale a sei rapporti che PDK a sette velocità a doppia frizione.

Panamera Turbo S E-Hybrid

La Porsche Panamera Turbo S E-Hybrid abbina un propulsore V8 biturbo da 4.0 litri in grado di sviluppare 550 CV a un motore elettrico da 136 CV allo scopo di mettere a disposizione del sistema un totale di 680 CV di potenza e 850 Nm di coppia: valori questi che permettono alla super-ammiraglia tedesca di bruciare lo 0-100 km/h in 3.4 secondi di tempo e di raggiungere una velocità massima di 310 km/h.

Traduci