logo
Top

MV Agusta Brutale 800 RR Pirelli

Il costruttore varesino presenta a EICMA 2017 la MV Agusta Brutale 800 RR Pirelli, limited edition volta a suggellare una nuova partnership con la Casa della P lunga

La Casa di Schiranna porta al debutto a EICMA 2017 (al fianco di F4 RC M.Y. 2018F3 RC M.Y. 2018 e Dragster RC M.Y. 2018) la MV Agusta Brutale 800 RR Pirelli. Il costruttore varesino e il brand della P lunga hanno infatti siglato una nuova partnership per la fornitura degli pneumatici di primo equipaggiamento delle moto italiane, motivo per il quale, come già fatto in passato con la Diablo Brutale, anche in questo caso il brand della Meccanica Verghera dedica al marchio milanese una special dedicata.

Due le versioni proposte

Sempre realizzata in tiratura limitata, la MV Agusta Brutale 800 RR Pirelli si contraddistingue per caratterizzazione estetica e dotazione dedicata. Realizzata in collaborazione tra CRC e Pirelli Design, questa special edition trova la propria base nella Brutale 800 RR [LEGGI LA PROVA COMPLETA DELLA MV AGUSTA BRUTALE 800 M.Y. 2016] e presenta numerose componenti appositamente realizzate, come ad esempio la sella con impunture in tinta con ognuno dei due cromatismi proposti, il supporto gruppo ottico anteriore nero (come il telaietto posteriore) e griglie e cerchi di derivazione F4 (il cerchio posteriore presenta un canale maggiorato a 6” di diametro ed è gommato con uno pmìneumatico di nuova misura).

Sarà al centro delle attenzioni nello stand MV a EICMA

Le coperture della MV Agusta Brutale 800 RR Pirelli sono Pirelli Supercorsa SP nelle misure 120/70 ZR17 davanti e 200/55 ZR17 dietro e con fianchi colorati. Due gli accostamenti cromatici disponibili della moto: nero opaco e rosso o grigio con inserti blu, mentre il logo Diablo campeggia su entrambe le varianti. Come precisato in apertura, la moto sarà osservabile dal vivo a EICMA presso lo stand I48 del costruttore varesino, situato presso il Padiglione 22.

Traduci