logo
Top

Dynamiq GTT 115 Hybrid by Studio F. A. Porsche: al MYS il superyacht della Porsche

È stato presentato al Monaco Yacht Show 2017 il Dynamiq GTT 115 Hybrid by Studio F. A. Porsche, superyacht firmato dalla Casa di Zuffenhausen e ampiamente personalizzabile

Siete dei Porschisti convinti e amate il mare e la nautica? Se la risposta è sì da Zhuffenausen arriva la proposta che fa per voi, ovvero uno yacht da 35 metri di lunghezza firmato Studio F. A. Porsche e realizzato dal cantiere nautico Dynamiq, ovvero il Dynamiq GTT 115 Hybrid, un’imbarcazione lussuosissima ed esclusiva che è stata portata al debutto in società in occasione del Monaco Yacht Show 2017.

Termico o elettrico? Fate la vostra scelta

Dotato di scafo in alluminio, il Dynamiq GTT 115 Hybrid by Studio F. A. Porsche è mosso da due motori V12 di origine MAN (alimentati da 24.000 litri di carburante diesel) in grado di sviluppare un totale di 1.627 CV di potenza, che valgono al superyacht firmato Porsche 21 nodi di velocità massima e 3.400 miglia nautiche di autonomia, ma l’equipaggio può anche scegliere di disattivare gli stessi e sfruttare la spinta di alcuni propulsori elettrici per navigare a 6 nodi di velocità.

Tante le opzioni

Rivestimenti pregiati e con elementi in marmo completano la dotazione interna del Dynamiq GTT 115 Hybrid by Studio F. A. Porsche, che ad un costo aggiuntivo possono essere arricchiti anche con l’installazione di un pacchetto sportivo che aggiunge a quanto elencato anche dettagli in fibra di carbonio e in mogano mentre, sempre con sovrapprezzo, può essere installata anche della mobilia da ponte. Ci state facendo un pensierino? Se la risposta è ancora affermativa, sappiate che il costo sarà di circa 14 milioni di euro, ma l’imbarcazione permetterà anche un elevato grado di personalizzazione grazie ad un configuratore on line.

Traduci