logo
Top

Aston Martin AM37 by Quintessence Yachts: svelato al MYS 2017

La Casa di Gaydon ha presentato al Yacht Show 2017 l’Aston Martin AM37 by Quintessence Yachts, motoscafo di lusso che trova ispirazione nelle vetture del costruttore britannico

Ha debuttato in società al Monaco Yacht Show 2017 l’Aston Martin AM37motoscafo di lusso realizzato da Quintessence Yachts in collaborazione con la Casa di Gaydon caratterizzato da uno stile sportivo ed elegante, esattamente come le vetture del costruttore inglese.

Versioni e colorazioni

Proposto negli abbinamenti cromatici Diavolo Red all’esterno e in pelle Cream Truffle all’interno, oltre che in Ocellus Teal con pelle Ivory e inserti in Teak, l’Aston Martin AM37 by Quintessence Yachts può essere ampiamente personalizzato dai clienti finali (esattamente come fatto con le auto dalla divisione Q), oltre che ordinato anche in versione AM37S, ovvero la variante più potente di questa imbarcazione.

Quest’ultima sfrutta una coppia di motori Mercury Racing alimentati a gas in grado di sviluppare 520 CV di potenza, mentre l’AM37 “base” è invece mosso da due propulsori Mercury a benzina capaci di un totale di 430 CV. Per chi lo desiderasse è inoltre disponibile una variante “entry level” con motori Mercury (sempre due) diesel da 370 CV.

Misura 11.3 metri

Lungo 11.3 metri, l’Aston Martin AM37 by Quintessence Yachts dispone di pannelli in fibra di carbonio mobili volti a preservare la cabina al sicuro da sguardi indiscreti quando l’armatore non è a bordo e che, una volta aperti, permettono di osservare una cabina di stampo automobilistico con display touch a cristalli liquidi da 15” e al cui fianco lavora un interessante sistema di infotainment.

Area relax interna, divano-letto, bagno con doccia, frigorifero e TV da 48” (utilizzabile anche per la navigazione) completano la dotazione dell’Aston Martin AM37 by Quintessence Yachts. Dite la verità: ci state già pensando…

Traduci