Maserati Winter Tour: al via l’edizione 2017/2018
Ha preso il via nel corso del ponte dell’Immacolata il Maserati Winter Tour 2017/2018, che porterà la rinnovata gamma del Tridente nelle più prestigiose località sciistiche durante l’inverno
Courmayeur, Ortisei, St Moritz, Gstaad, Crans-Montana Saalfelden e Baqueira sono solo alcune delle località invernali che saranno raggiunte dal Maserati Winter Tour nel corso della stagione invernale 2017/18.
Guest star
In Italia il ponte dell’Immacolata ha sancito l’inizio ufficiale della stagione invernale con l’evento Welcome Winter, organizzato da Courmayeur Mont Blanc in collaborazione con Maserati. Presso la Maserati Mountain Lounge, il presentatore e attore Federico Russo ha intrattenuto il pubblico, che ha assistito alla cerimonia di accensione del grande albero di Natale di Piazza Abbé Henry. Quest’anno l’incaricata di premere il pulsante, che ha celebrato l’inizio della stagione invernale, è stata la pattinatrice di short track Arianna Fontana, portabandiera della Nazionale italiana alle Olimpiadi Invernali 2018.
A coronare il tutto toni soul della voce di Nina Zilli, volto di Italia’s Got Talent, in un’atmosfera che ha avuto seguito all’interno della Maserati Mountain Lounge, nel corso di un cocktail al quale hanno partecipato, oltre ai protagonisti della cerimonia Federico Russo, Nina Zilli, Arianna Fontana e il Sindaco di Courmayeur Stefano Miserocchi anche lo sciatore Guglielmo Bosca e l’imprenditore Alessandro Varisco.
In contemporanea a Ortisei, nell’area antistante l’Hotel Ladinia, in viale Rezia, è stata inaugurata la Maserati Winter Lounge: una struttura impreziosita dalla Maserati Levante esposta al suo interno. Il Maserati Winter Tour ha avuto inizio anche a Baqueira, nei Pirenei e giungerà a St Moritz il 25 gennaio durante la Coppa del Mondo di Snow Polo.
Gamma disponibile per le prove
Grazie al Maserati Winter Tour, che coinvolgerà quattro nazioni, i clienti e gli appassionati del Tridente potranno apprezzare le qualità dinamiche della gamma Maserati M.Y. 2018 e composta da Ghibli, Quattroporte e Levante, oggi tutte disponibili negli allestimenti GranLusso e GranSport, che potranno essere guidate su impegnativi percorsi di montagna nel corso della stagione invernale al fianco dei piloti professionisti della Maserati Master Driving Academy.
Partner del Maserati Winter Tour è Pirelli, storico fornitore della Casa del Tridente. La P lunga, infatti, calzerà con i suoi pneumatici invernali la gamma Maserati protagonista del Winter Tour. Sui profili Instagram e Facebook di Maserati, sarà possibile seguire gli eventi del Maserati Winter Tour 2017/2018. Tutti i dettagli e gli aggiornamenti saranno riportati in tempo reale nella sezione dedicata del sito Internet.