Audi R8 Neuberg Edition: edizione limitata. Ma è solo per l’Australia
La Casa dei Quattro Anelli presenta l’Audi R8 Neuberg Edition, edizione limitata della V10 di Ingolstadt che verrà proposta in 10 esemplari per il solo mercato australiano
Nuova edizione speciale per la supercar dei Quattro Anelli. Sarà infatti disponibile sul solo mercato australiano l’Audi R8 Neuberg Edition, edizione limitata a 10 unità della V10 (in versione Plus) di Ingolstadt e che si propone di rendere omaggio al complesso Audi Sport inaugurato nel 2014 a Neuberg an der Donau, ove ha sede il Motorsport Competence Center e dove la Casa tedesca organizza e coordina il programma corse clienti Audi Sport.
Appeal dedicato
Laser light, cerchi neri da 20” di diametro, dettagli in finitura scura e pacchetto titanio completano la dotazione dell’Audi R8 Neuberg Edition, insieme ad un Samsung Galaxy Tab S2 e a cuffie Bang & Olufsen H6, a elementi in fibra di carbonio interni, a dettagli in alluminio a vista con numerazione distintiva e a rivestimenti in Alcantara e in pelle Nappa con impunture rosse a vista.
Base Plus
Quattro le colorazioni disponibili per l’Audi R8 Neuberg Edition: Daytona Grey, Tango Red, Mythos Black e Suzuka Grey. Immutata la dotazione, che rimane quella della R8 V10 Plus. Cuore pulsante di questa è infatti un V10 da 5.2 litri aspirato capace di 610 CV di potenza e 560 Nm di coppia e in grado di accelerare la supercar tedesca da 0 a 100 km/h in 3.2 secondi di tempo e di permetterle di raggiungere 330 km/h di velocità massima.