Maserati Ghibli GranLusso: la berlina del Tridente si rinnova
La Casa del Tridente ha presentato al Salone dell’Automobile di Chengdu la Maserati Ghibli GranLusso, restyling della berlina sportiva modenese che introduce novità stilistiche e tecnologiche
La Casa del Tridente ha portato al debutto al Salone dell’Automobile di Chengdu la Maserati Ghibli GranLusso, restyling della berlina sportiva modenese pensato per permettere alla stessa di rimanere al passo coi tempi grazie all’introduzione di una serie di primizie tanto stilistiche quanto tecnologiche.
Full LED adattivi
Paraurti anteriore e posteriore di nuovo disegno, gruppi ottici Full LED adattivi (dotati di abbaglianti a matrice anti-riverbero), inediti lettering e minigonne in tinta caratterizzano infatti la rinnovata veste estetica della Maserati Ghibli GranLusso, che punta a ridurre la resistenza all’avanzamento rispetto al modello uscente, incrementandone così l’efficienza aerodinamica.
Assistenza alla guida evoluta
Il sistema ADAS guadagna una serie di primizie in termini di assistenza alla guida, mentre al di sotto del cofano la Maserati Ghibli GranLusso dovrebbe confermare le motorizzazioni attualmente in gamma. Ancora da comunicarsi il listino prezzi, ma nulla vi vieta di immaginarla già parcheggiata nel vostro garage…