Tidal Audio Bugatti Royale: quando l’esclusività delle hypercar arriva sull’impianto Hi-Fi
Una partnership tra due eccellenze ha dato vita al Tidal Audio Bugatti Royale, impianto audio Hi-Fi per la casa che propone l’esclusività Bugatti per i maniaci del suono
Amate la qualità del suono quanto la velocità? Se la risposta è sì, l’impianto Tidal Audio Bugatti Royale non può mancare nelle vostre case. Questo impianto Hi-Fi nasce da una partnership tra i due marchi allo scopo di portare all’interno delle case la stessa lussuosissima esclusività delle hypercar del produttore alsaziano.
COMLETAMENTE PERSONALIZZABILE
Tidal Audio Bugatti Royale è infatti una linea di altoparlanti home audio premium completamente personalizzabile (esattamente come le vetture a marchio Bugatti) tramite una lunga serie di rivestimenti e finiture tra cui i clienti possono scegliere. I materiali disponibili sono la pelle, i metalli pregiati, l’alluminio brunito, l’acciaio Inox e tutta una serie di tessuti, oltre naturalmente all’immancabile fibra di carbonio.
Due i temi di base proposti per gli altoparlanti Tidal Audio Bugatti Royale: Monocoque o Duotone, che vengono proposti con finiture piano o che possono essere customizzati dai clienti come appena precisato sopra. Ovviamente non manca il logo Bugatti, che fa bella mostra di sé su una placchetta in acciaio Inox lucidata e curva, mentre il lettering “Tidal for Bugatti” compare sul retro.
SI FA NOTARE IN CASA
E qualora aveste dei dubbi, l’impianto Tidal Audio Bugatti Royale non può non farsi notare in casa, grazie ai suoi 144 cm di altezza e ai suoi 160 kg di peso. Ognuno di questi è dotato di quattro subwoofer a lunga escursione e di due woofer anteriori con diaframmi in alluminio. E in aggiunta troviamo anche un tweeter diamantato ad alta efficienza e un driver midrange ceramico, sempre ad alta efficienza. Quest’ultimo aggiornabile a diamond.
Per gli incontentabili ci saranno inoltre due versioni ancor più esclusive del Tidal Audio Bugatti Royale, ovvero Edition Blanc e Edition Noire. Il primo è completamente bianco mentre l’altro è rifinito in nero con elementi in acciaio Inox a sua volta neri. La produzione di questi sarà limitata a 30 esemplari totali, 15 per ogni edizione.