logo
Top

Rolls-Royce: Cullinan, Dawn, Ghost e Wraith in edizione speciale per l’Anno del Maiale

Il costruttore di lusso inglese presenta le Rolls-Royce Cullinan, Dawn, Ghost e Wraith Year of the Pig, edizioni speciali delle vetture britanniche atte a omaggiare l’Anno del Maiale nello zodiaco cinese

Secondo lo zodiaco cinese questo è l’Anno del Maiale. E per celebrare il nuovo anno lunare, il costruttore di lusso britannico per antonomasia lancia delle nuove serie speciali dei modelli Rolls-Royce CullinanDawnGhost e Wraith, rendendo così omaggio a questo importante mercato.

CULLINAN

La Rolls-Royce Cullinan Year of the Pig è stata realizzata esclusivamente per il Mandarin Oriental Hotel Group e tra il 4 e l’8 del mese corrente sarà osservabile presso le filiali di BostonMiami e Washington D.C. dello stesso Gruppo alberghiero. Gli esemplari in servizio a Washington D.C. e a Miami sono caratterizzati da una colorazione esterna in Magma Red con interni in Tan, mentre quello di Boston presenta una colorazione esterna in Scala Red e un interno in Mugello Red e Black.

DAWN, GHOST E WRAITH

Le Rolls-Royce DawnGhost e Wraith Year of the Pig sono invece in vendita presso il dealer di Beverly Hills e presentano una colorazione esterna tri-cromatica che unisce le tinte Diamond Black e Mugello Red ad un top in Aurum gold, mentre gli interni sono in pelle nera con accenti in rosso scuro. Loghi dedicati e badge identificativi caratterizzano inoltre tutti i modelli Year of the Pig.

Traduci