logo
Top

Rolls-Royce Dawn Black Badge Bespoke: a Pebble Beach una speciale per uno dei boss di Google

È stata consegnata al Vicepresidente di Google, a Pebble Beach, una Rolls-Royce Dawn Black Badge Bespoke realizzata dietro sua richiesta

È stata consegnata, nel corso del Concorso d’Eleganza di Pebble Beach, a Benjamin Treynor Sloss, Vicepresidente di Google, una Rolls-Royce Dawn Black Badge Bespoke appositamente realizzata dietro sua richiesta.

Una consegna d’eccezione

La consegna a Benjamin Treynor Sloss, Vicepresidente di Google, è stata effettuata da Torsten Müller-Ötvös, CEO di Rolls-Royce, in persona in occasione del brand’s Collectors Cocktail Reception. Caratterizzata da una colorazione che richiama la bandiera modenese, la Rolls-Royce Dawn Black Badge Bespoke in questione presenta una colorazione gialla e blu Navy che rispecchia quella delle sue vetture più sportive.

Per questo schema cromatico adottato sulla Rolls-Royce Dawn Black Badge Bespoke, la Casa inglese ha dovuto dare vita a due inediti cromatismi: il giallo intenso “Superflare” (per la sua somiglianza con il Sole californiano) e il “Pikes Peak Blue” in virtù dell’amore per il racing di Sloss.

Rivestimenti a contrasto

All’interno la Rolls-Royce Dawn Black Badge Bespoke presenta dei rivestimenti in pelle in blu scuro e dei profili in giallo brillante (come il logo dei poggiatesta), al cui fianco si stagliano dei legnami in blu scuro con inserti gialli a contrasto.

Traduci