La Casa inglese ha dato alla luce una speciale tavola da surf, realizzata dalla divisione Bespoke, per la Rolls-Royce Ghost
Avete voglia di mare e di avventura ma non riuscite a rinunciare allo stile britannico? Se la risposta è affermativa la Casa britannica ha ciò che fa per voi, ovvero una Rolls-Royce Ghost con tavola da surf firmata dalla divisione Bespoke.
In mostra a Cannes e a Marbella
Un accessorio che porta una ventata di giovane freschezza nel portfolio prodotto del costruttore inglese e che sarà osservabile dal vivo in un tour che sta attualmente toccando le location più esclusive del jet set del Mediterraneo tra Cannes e Marbella.
Materiali
Diversi i legnami impiegati per la realizzazione di questa tavola da surf pensata per affiancare la Rolls-Royce Ghost, come il Noce americano, lo Sycamore ondulato, il Figured Anigre e la Betulla. Il risultato è una surfboard da 279 cm con elementi dorati da 24 carati.
Fino al 2 settembre a Cannes
Dove e quando poterla osservare? Fino al 12 di agosto questa speciale Rolls-Royce Ghost è rimasta esposta a Cannes presso il famoso Boulevard de la Croisette, mentre ora fa bella mostra di sé a Marbella, nel golf-club La Reserva di Sotogrande (da ieri sino al 2 settembre).