logo
Top

Porsche Exclusive mette le mani sulla 911 facelift

Porsche Exclusive conferisce ancor più personalità alla 911 restyling portando sulla sportiva di Stoccarda una serie di inediti elementi estetici dedicati

Cercate ancor più grinta e personalità dalla 911 di ultima generazione? Se la risposta è sì Porsche Exclusive ha ciò che fa per voi, ovvero un bel pacchetto di personalizzazione dedicato al facelift della sportiva di Stoccarda convertitasi integralmente al turbo in occasione del recente restyling.

Al debutto

Gruppi ottici anteriori con fondo in nero lucido (tonalità quest’ultima impiegata anche per i lavafari), cerchi da 20” Carrera Sport, minigonne laterali in tinta con la carrozzeria e denominazione del modello posta sui battitacco, sono solo alcuni degli elementi distintivi proposti dal reparto Porsche Exclusive per la 911 restyling: a quanto elencato si aggiungono infatti anche degli inserti in nero lucido per le cover degli specchietti retrovisori, i terminali di scarico sportivi e i vetri oscurati.

La 911 facelift con pacchetto Porsche Exclusive guadagna inoltre le cinture di sicurezza a contrasto, la strumentazione sportiva e inediti inserti in fibra di carbonio, oltre ad un volante dotato di tutti i necessari comandi a portata di mano e riscaldabile con inserti o rivestimenti di vario genere.

Per Turbo e Turbo S

Cromatismi neri lucidi anche per il kit aerodinamico e per le prese d’aria laterali posteriori completano la dotazione del pacchetto estetico dedicato alla Turbo e alla Turbo S: il tutto a fare il paio con i gruppi ottici di coda con finitura fumé. Chiunque lo desiderasse potrà inoltre richiedere, in via opzionale, un pacchetto interno ulteriormente arricchito da inediti inserti in alluminio e da un bracciolo centrale con logo in rilievo.

Traduci