Jannarelly Design-1: la classica mediorientale firmata dal designer della Lycan Hypersport
Debutterà in società a febbraio nel 2016 la Jannarelly Design-1, vettura sportiva mediorientale dallo stile classico con motore V6 collocato in posizione posteriore-centrale
Un’altra auto sportiva mediorientale. Senza i tratti estremi che hanno caratterizzato le già viste W Motors Fenyr SuperSport o Zarooq Motors Sand Racer, bensì connotata da linee più classiche e morbide. Debutterà ufficialmente in società nel 2016 a Dubai, sarà realizzata dal marchio Jannarelly e porterà la firma della matita del designer delle W Motors Lykan Hypersport e Fenyr SuperSport, ovvero Frederic Juillot.
Ispirata agli anni ’50 e ’60
Dotata di numerosissimi elementi in fibra di carbonio a vista, questa roadster dal carattere sia classicheggiante che sportivo, sarà completamente personalizzabile dagli acquirenti, dovrebbe portare il nome di Design-1 e trae ispirazione dalle auto più affascinanti di questo segmento degli anni ’50 e ’60.
Il motore V6 è dietro!
Dotata di due posti a bordo e di un telaio tubolare in acciaio, oltre che di pannelli strutturali in alluminio, la Jannarelly Design-1 sarà mossa da un V6 DOHC a 24 valvole collocato in posizione posteriore-centrale e vanterà un corpo-vettura realizzato in un mix di fibra di carbonio e di vetro. Sarà visibile per la prima volta dal grande pubblico a partire da febbraio e dovrebbe arrivare in commercio anche in Europa a negli Stati Uniti.