logo
Top

Mulliner Blackline: ecco il nuovo pacchetto per Bentley Continental GT e GTC

La Casa di Crewe porta al debutto il pacchetto Mulliner Blackline per Bentley Continental GT e GT Convertible

Un look più “misterioso” per Bentley Continental GT e GT Convertible. Questo quanto propone la Casa di Crewe con il pacchetto Mulliner Blackline, che va a rimpiazzare le normali cromature con delle componenti oscurate.

ASSECONDA LA RICHIESTA DEL MERCATO

Un pacchetto che porta la firma di Mulliner appunto, la divisione preposta alle personalizzazioni del marchio inglese e al servizio della clientela più esigente in termini di stile. Secondo quanto riportato da Bentley infatti, il 38% della clientela della Continental GT opta per l’opzione Blackline attualmente in gamma, motivo per il quale si è deciso di estendere tale opzione allo scopo di ampliare la scelta dei clienti più facoltosi.

Il pacchetto Mulliner Blackline sostituisce quasi tutto il brightwork esterno. Le eccezioni sono il badge Bentley e i bordi della rete nella griglia, mentre le cover degli specchietti sono in color nero Beluga lucido. Continental GT e GTC che si vestiranno di quest’opzione, calzeranno inoltre cerchi neri da 22 pollici di diametro con badge autolivellanti e con un bordino cromato.

All’interno, gli acquirenti possono attingere dall’enorme elenco di opzioni colori della tappezzeria Mulliner. Se un cliente vuole lasciare la scelta a Bentley, l’azienda ha otto combinazioni di tre colori consigliate. Il design degli interni include una trapuntatura a diamante per aree come i sedili e pannelli porta.

NON CAMBIANO LE PERFORMANCE

Il pacchetto Mulliner Blackline non va ad alterare le caratteristiche delle unità pulsanti al di sotto del cofano, che possono essere, lo ricordiamo, W12 biturbo da 6.0 litri (635 CV e 900 Nm) o V8 biturbo da 4.0 litri (550 CV e 757 Nm).

Traduci