logo
Top

Girard-Perregaux Laureato Green Ceramic Aston Martin Edition

La maison elvetica ha presentato il Girard-Perregaux Laureato Green Ceramic Aston Martin Edition, nuovo segnatempo, proposte in due misure di cassa, che celebra la collaborazione tra il watch-maker svizzero e la Casa di Gaydon

La maison elvetica ha fatto cadere i veli dal più recente frutto della sua partnership con la Casa di Gaydon, ovvero il Girard-Perregaux Laureato Green Ceramic Aston Martin Edition, segnatempo in edizione limitata dal fascino vintage e che trae ispirazione dalla storia del marchio britannico.

ISPIRATO ALLE SUPERCAR INGLESI

Il concept alla base di questo orologio è stato quello di trasmettere la classe e la sportività delle supercar Aston Martin al polso di chi indosserà questo meraviglioso segnatempo. Il Girard-Perregaux Laureato Green Ceramic Aston Martin Edition mette alla vista delle lancette scheletrate, cassa e bracciale in ceramica leggera un motivo a rombi già visto su Laureato Absolute Chronograph Aston Martin F1 Edition e Laureato Chronograph Aston Martin Edition.

La cassa e il bracciale integrati sono stati lavorati in Aston Martin Racing Green, altrimenti più noto come “British Racing Green”. Il movimento è di tipo automatico GP01800, con 28 rubini ed una riserva di carica di 54 ore, nonché resistente all’acqua fino a 100 metri di profondità.

DUE MISURE PER POCHE UNITÀ

Il modello sarà proposto in due versioni: con cassa da 38 mm e con cassa da 42 mm, che verranno rispettivamente prodotti in 188 e 388 unità. Il prezzo? Ancora da comunicarsi, ma sicuramente per riservarne uno dovrete essere molto veloci vista la tiratura estremamente limitata.

Traduci