logo
Top

Bentley Mulsanne Speed Beluga Edition: a Ginevra una special firmata Mulliner

Sarà tra le protagoniste dello stand della Casa di Crewe al Salone dell’Automobile di Ginevra 2016 la Bentley Mulsanne Speed Beluga Edition, edizione speciale della vettura britannica curata dal carrozziere Mulliner

Debutterà in società al Salone dell’Automobile di Ginevra 2016 la Bentley Mulsanne Speed Beluga Edition, edizione speciale della vettura britannica firmata dal carrozziere Mulliner e connotata da uno stile tanto elegante quanto sportivo.

Look da Batmobile

A farsi notare sulla Bentley Mulsanne Speed Beluga Edition sono i cerchi da 21” a cinque razze con finitura nera (cromatismo quest’ultimo ripreso praticamente ovunque sulla vettura) ed una serie di elementi stilistici distintivi, tra cui gli ornamenti incisi a laser.

Una volta aperta la portiera l’occhio non può fare a meno di cogliere una serie di primizie, come i rivestimenti in pelle premium, gli inserti in radica di noce e alcuni elementi in Piano Black, oltre ad un bracciolo posteriore ribaltabile dotato di comandi integrati.

da 0 a 100 km/h in 4.9 secondi

A muovere la Bentley Mulsanne Speed Beluga Edition troviamo un V8 da 6.75 litri capace di sviluppare 530 CV di potenza e 1.100 Nm di coppia: valori questi che vanno a tradursi in uno scatto verso i 100 km/h con partenza da fermo in 4.9 secondi di tempo ed in una velocità massima di 305 km/h. Appuntamento a Ginevra quindi per vederla dal vivo in mezzo a tante altre succulente novità.

Traduci