logo
Top

DL Yachts Dreamline 34: cuore ibrido e soluzioni stilistiche ricercate

Assemblato a Dubai e dotato di uno stile firmato da Enrico Gobbi, il DL Yachts Dreamline 34 dispone di un propulsore ibrido composto da due motori elettrici ed altrettanti termici, oltre che di soluzioni stilistiche volte a garantire fascino ed esclusività a bordo

34 metri di lunghezza e ed uno stile firmato da Enrico Gobbi. Queste in breve le caratteristiche del DL Yachts Dreamline 34superyacht progettato in quel di Dubai grazie ad un team capitanato da Giuseppe Arrabito – della Arrabito Naval Architects – dotato di quattro cabine per gli ospiti e di una master suite con accesso privato al ponte di prua.

Cielo stellato artificiale

Le prime sono composte da tre matrimoniali e da una doppia e annoverano tra le loro caratteristiche dei lavandini bianchi in marmo splendidamente decorati, mentre cinque membri dell’equipaggio trovano invece spazio lungo il ponte inferiore. Colori caldi ed una zona caffè connotano il salone principale, mentre la luce naturale passante tramite un’ampia finestra illumina la master suite, che gode di luci a LED sul soffitto per illuminare la stessa come un cielo stellato nel corso delle ore notturne.

Un balcone retrattile caratterizza la zona pranzo, mentre una vasca idromassaggio in vetro con cascata artificiale mira invece a garantire il relax necessario ricreando una sorta di ambiente naturale insieme ad un sun deck, ad un salotto aggiuntivo e ad una zona riservata al grill. Impermeabile l’impianto audio esterno, che si ricollega ai dispositivi Bang&Olufsen presenti nelle cabine, mentre la connessione Internet garantita dal sistema V-SAT Seatel consente a tutti gli occupanti di rimanere collegati con il mondo esterno anche in mezzo al mare.

Propulsore ibrido

A muovere il DL Yachts Dreamline 34 è un cuore ibrido costituito da due gruppi elettrogeni Siemens da 270 kW e 135 kW e da altrettanti propulsori termici MTU 12V 2000, il cui lavoro congiunto consente all’imbarcazione di raggiungere una velocità massima di 22 nodi, una velocità di crociera di 12 nodi e di godere di un’autonomia di 3.500 miglia nautiche.

Traduci