logo
Top

Bentley Bentayga Pikes Peak Limited Edition

La Casa di Crewe presenta la Bentley Bentayga Pikes Peak Limited Edition, edizione limitata a 10 unità del SUV britannico pensata per omaggiare la celeberrima cronoscalata statunitense

La Casa di Crewe ha annunciato l’arrivo sul mercato della Bentley Bentayga Pikes Peak Limited Editionedizione limitata a 10 unità del SUV inglese pensata per rendere omaggio alla leggendaria cronoscalata di Colorado Springs, la cui edizione 2018 si è disputata nel corso di questo weekend (e ove la Bentayga, condotta in gara da Rhys Millen, ha fatto segnare il tempo di 10:49.9: record assoluto per un SUV di produzione).

Cerchi da 22” e inserti specifici

Firmata dalla divisione personalizzazioni Mulliner, la Bentley Bentayga Pikes Peak Limited Edition presenta un corpo-vettura con inserti nei colori Beluga black o Radium, oltre a dei cerchi da 22” e a degli inserti in nero lucido e in fibra di carbonio.

Cuore W12

A muovere la Bentley Bentayga Pikes Peak Limited Edition sarà il W12 da 6.0 litri biturbo capace di sviluppare 608 CV di potenza e 900 Nm di coppia: valori questi che vengono trasferiti ad entrambi gli assali da una trasmissione automatica ZF ad otto rapporti e che valgono al SUV inglese uno 0-100 km/h in 4 secondi ed una velocità massima di ben 301 km/h. Ci state pensando? Se la risposta è sì, questa limited edition dovrebbe arrivare sul mercato a partire da agosto ad un prezzo ancora da comunicarsi.

Traduci