logo
Top

Aston Martin Vantage & DBS Superleggera 007 Edition

Per omaggiare “No Time To Die”, la Casa di Gaydon ha presentato le Aston Martin Vantage e DBS Superleggera 007 Edition, edizioni speciali pensate per celebrare il 25° film della saga di 007

La Casa di Gaydon omaggia il 25° film della saga di James Bond (ovvero “No Time To Die”; l’ultimo del ciclo narrativo che vede protagonista Daniel Craig) con le Aston Martin Vantage e DBS Superleggera 007 Edition, edizioni speciali delle due supercar britanniche dedicate all’agente segreto più famoso del Mondo.

TIRATURA LIMITATA E GIÀ ORDINABILI

Proposte in tiratura limitata, le Aston Martin Vantage e DBS Superleggera 007 Edition sono firmate – ovviamente – dalla divisione Q, sono già ordinabili e verranno consegnate ai proprietari a partire dal primo trimestre del 2021.

VANTAGE 007 EDITION

L’Aston Martin Vantage 007 Edition verrà realizzata in 100 unità e trova la sua ispirazione nella Aston Martin V8 che compariva in “007 – Zona Pericolo” del 1987 ed è caratterizzata da una colorazione esterna in Cumberland Grey “spezzata” da inserti gialli (ed è disponibile anche con porta-sci in tinta). Al suo interno la vettura mette in mostra dei rivestimenti in pelle in Obsidian Black e inserti in cromo scuro, mentre tutta una serie di dettagli e di targhette rimandano alla dotazione speciale di 007.

DBS SUPERLEGGERA 007 EDITION

L’Aston Martin DBS Superleggera 007 Edition sarà invece prodotta in soli 25 esemplari e si caratterizza per una colorazione esterna in Ceramic Grey, oltre che per una lunga serie di elementi in fibra di carbonio e per i cerchi in lega da 21” di diametro con razze a Y. Rivestimenti in pelle nera con inserti rossi, badge dedicati e loghi che richiamano al mondo di 007 completano la dotazione della supercar inglese. Accettate la vostra missione?

Traduci