logo
Top

Silver Arrows Marine e Shellona Pampelonne “St Tropez” insieme per un’estate esclusiva

Silver Arrows Marine e Shellona Pampelonne “St Tropez” hanno siglato una partnership per permettere agli amanti del lusso e dell’esclusività di conoscere meglio il primo yacht progettato da Mercedes-Benz

Una partnership pensata per rafforzare l’immagine esclusiva di entrambe le realtà. Questa la finalità dell’accordo raggiunto tra Silver Arrows Marine e Shellona Pampelonne “St Tropez”. La celebre festa estiva, che va abitualmente in scena sulla rinomata spiaggia di Pampelonne, a St Tropez, vedrà infatti la presenza del Silver Arrows Marine Arrow460-Granturismo (già precedentemente al centro di una Granturismo Experience dedicata) il maxi-motoscafo con sembianze da yacht firmato Mercedes-Benz.

Appuntamenti imperdibili

L’imbarcazione sarà infatti a disposizione dei fortunati (e selezionati) partecipanti all’evento, che potranno ammirare la stessa anche al suo interno al fine di apprezzarne caratteristiche e peculiarità (come ad esempio la piattaforma di immersione retrattile). Quattro le date previste presso lo Shellona Pampellone “St Tropez”, ovvero 5-7 agosto; 12-15 agosto; 18-20 agosto; 30 settembre e 3 ottobre.

Dicono in merito

L’Amministratore Delegato di Silver Arrows Marine, Jacopo Spadolini, ha dichiarato: “Il nostro innovativo yacht, il club più cool del Mediterraneo e la bellissima St Tropez si sposano alla perfezione all’insegna di un’estate da ricordare. Siamo entusiasti di avere un partner così prestigioso per un marchio di lusso come il nostro“.

L’Amministratore di Shellona Beach Club, Adriano De Moura ha invece aggiunto: “È un vero onore e un privilegio poter associare Shellona alla prima imbarcazione progettata da Mercedes-Benz. Credo veramente che condividiamo gli stessi valori di lusso, prestigio e esclusività. I nostri clienti avranno l’opportunità di vivere il meglio di Pampelonne e del Mercedes Arrow460-Granturismo“.

Traduci