MV Agusta Dragster 800 RR: una inedita one-off dal carattere esclusivo
La Casa di Schiranna svela una inedita one-off su base MV Agusta Dragster 800 RR realizzata su richiesta di un cliente e caratterizzata da una dotazione estetica che non mira a passare inosservata
Speciale, connotata da cromatismi molto forti e realizzata su richiesta di un cliente. Stiamo parlando di una specialissima MV Agusta Dragster 800 RR che non può di certo passare inosservata per via del proprio appariscente appeal estetico.
Cromatismi appariscenti
Connotata da un cromatismo in oro lucido “spezzato” unicamente da dettagli bianchi e neri, questa MV Agusta Dragster 800 RR one-off presenta inoltre alcuni elementi in fibra di carbonio volti a conferire ancor più esclusività a questa moto (come ad esempio la paratia anticalore posta dinnanzi all’impianto di scarico), nonché una sella bicromatica rivestita in Alcantara con impunture a vista e un inedito ammortizzatore di sterzo posto alle spalle dei semi-manubri regolabili.
Cerchi in color oro, leveraggi dotati di snodo e di punto di rottura pre-impostato e inedite manopole a cui fanno il paio bilancieri e specchietti after-market completano la dotazione di questa specialissima MV Agusta Dragster 800 RR, realizzata seguendo le indicazioni di un non meglio precisato Mister T.
Squadra che vince non si cambia
Nessuna novità sul fronte della ciclistica e della meccanica: questa MV Agusta Dragster 800 RR conferma infatti sospensioni, impianto frenante e propulsore del modello di serie, ovvero un tre cilindri da 800 cc in grado di sviluppare 140 CV di potenza a 13.100 giri/min e 86 Nm di coppia a 10.100 giri/min. Nessuna parola in merito al prezzo, che immaginiamo essere superiore rispetto ai 18.100 euro richiesti per la versione “standard”.