logo
Top

Porsche Cayman Black Edition

La Casa di Stoccarda ha fatto cadere i veli dalla Porsche Cayman Black Edition, edizione speciale che segue i modelli 911 Carrera e Boxster 981 presentati nel mese di maggio proprio in questo stesso allestimento

Dopo 911 Carrera e Boxster 981, è ora giunto anche per la Porsche Cayman il momento di indossare l’abito da sera ed entrare nel ristretto quanto esclusivo club delle Black Edition.

Cerchi da 20″

Connotata da un look tanto misterioso quanto accattivante, la Porsche Cayman 981 Black Edition è dotata di serie di cerchi in lega da 20 pollici Carrera Classic, di proiettori bi-xeno, di specchi auto-oscuranti, di sensori pioggia e di parcheggio, di rivestimenti in pelle nera per le sellerie e di volante sportivo Sport Design.

A quanto elencato la Porsche Cayman Black Edition aggiunge il sistema Porsche Communication Management (PCM) con navigatore GPS, il cruise control, i sedili anteriori riscaldabili, il climatizzatore bi-zona e il Sound Package Plus.

Già in vendita in Germania

Immutata la meccanica, che trova in un propulsore boxer a sei cilindri il protagonista assoluto. Già disponibile sul mercato tedesco, la Porsche Cayman Black Edition viene proposta in Germania ad un prezzo che parte da 59.596 euro.

Traduci