La Casa di Stoccarda porta sul mercato un inedito Performance Kit dedicato alla Porsche 911 S pensato per incrementare prestazioni e appeal dell’iconica sportiva di Zuffenhausen
Più prestazioni e maggior appeal estetico per la più iconica delle vetture della Casa di Zuffenhausen. Il costruttore tedesco dedica infatti ai modelli di nuova generazione della Porsche 911 S (S, 4S e Targa S) un Performance Kit in grado di offrire alla sportiva di Stoccarda un plus di 30 CV di potenza e una serie di dotazioni dedicate.
Cosa cambia
Il Performance Kit porta infatti sulla Porsche 911 S dei turbo a sezione maggiorata, degli inediti cuscinetti motore attivi, un impianto frenante in grado di raffreddarsi più velocemente e un impianto di scarico sportivo: tutti pensati per sposarsi con il pacchetto Sport Chrono.
Più connettività
Software Porsche Connect Plus aggiornato (che mette a disposizione degli occupanti la tecnologia Wi-Fi) e inedite soluzioni cromatiche esterne completano la dotazione del Performance Kit dedicato alla Porsche 911 S, insieme ad uno scarico opzionale con finitura nera opaca (una tonalità questa adottata anche per numerosi particolari sia esterni che interni). Se una “normale” 911 non vi basta insomma…