MV Agusta Dragster 800 Blade by Officine GPdesign
Appeal estetico ancor più marcato e una lunga serie di componenti speciali caratterizzano la MV Agusta Dragster 800 Blade by Officine GPdesign, special su base Dragster che estremizza il carattere funambolico della naked varesina
Dopo aver stupito con la Motul Onirika 2853 portata lo scorso anno al debutto al Motor Bike Expo di Verona, il preparatore torinese sceglie ancora una volta una tricilindrica di Schiranna per dare alla luce una moto in grado di stupire e di far sognare. Si tratta della MV Agusta Dragster 800 Blade by Officine GPdesign, special su base Dragster che estremizza i tratti stilistici della funambolica naked varesina allo scopo di restituire allo sguardo una moto ancor più caratteristica rispetto al modello di serie da cui deriva.
Componenti speciali e colorazione dedicata
Cerchi a raggi di derivazione Dragster RR, piastre in alluminio del telaio e forcellone bordeaux lucido, cromatismi neri con inserti rossi, inedite carenature laterali riportanti il lettering “Blade” (come fatto dalla cover della strumentazione) e gruppo ottico anteriore di derivazione Brutale 800 M.Y. 2016 (di cui potete leggere la prova completa qui) completano la caratterizzazione estetica della MV Agusta Dragster 800 Blade by Officine GPdesign.
Non manca la fibra di carbonio
Specchietti aftermarket, protezione della leva del freno, tamponi per la protezione di forcelle e telaio, scarico aftermarket, elementi in fibra di carbonio e sella con impunture a vista si aggiungono a quanto elencato nel conferire alla MV Agusta Dragster 800 Blade by Officine GPdesign ancor più appeal estetico. Se state pensando di conferire alla vostra Dragster più personalità dunque, potete sempre lasciarvi ispirare…