logo
Top

Pagani Huayra Imola: a Ginevra la variante hardcore della Huayra

Debutterà in società al Salone di Ginevra la Pagani Huayra Imola, variante hardcore della Huayra con motore ancor più performante e aerodinamica estrema

La Casa di San Cesario Sul Panaro ha anticipato la Pagani Huayra Imola, variante ancor più estrema della sua hypercar che debutterà il prossimo mese al Salone di Ginevra 2020 (che potrete seguire live con noi anche usando gli hashtag: #MDLROADTOGIMS2020 e #MDLGIMS2020).

CUORE V12 POTENZIATO

Ancora sconosciuti i dettagli tecnici della Pagani Huayra Imola – che verrà prodotta in tiratura limitata a sole 5 unità (dal costo unitario di circa 5 milioni di euro), tutte già vendute – ma a muovere questa variante hardcore dell’hypercar italiana dovrebbe essere un V12 da oltre 820 CV di potenza e circa 1.100 Nm di coppia, affiancato nel funzionamento da un cambio automatico a sette rapporti.

AERODINAMICA ESTREMA

Rispetto alla Huayra “standard”, l’aerodinamica della Pagani Huayra Imola è molto più estrema e appariscente, allo scopo di generare maggior carico verticale alle alte velocità. Non resta a questo punto che attendere il Salone dell’Automobile di Ginevra per saperne di più.

Traduci