logo
Top

Bugatti Chiron Sport Edition Noire Sportive

Il costruttore alsaziano presenterà a Ginevra la Bugatti Chiron Sport Edition Noire Sportive, edizione speciale dell’hypercar di Molsheim caratterizzata da un look estremamente dark

La Casa di Molsheim ha presentato la Bugatti Chiron Sport Edition Noire Sportive, 250° esemplare dell’hypercar alsaziana che debutterà in società al Salone dell’Automobile di Ginevra 2020 (che potrete seguire live con noi usando gli hashtag: #MDLROADTOGIMS2020 e #MDLGIMS2020) a 4 anni di distanza dalla presentazione ufficiale della prima Chiron.

IL NERO DOMINA

Basata sulla Chiron Sport, la Bugatti Chiron Sport Edition Noire Sportive presenta una colorazione integralmente nera opaca in fibra di carbonio a vista con dettagli nello stesso colore (come la griglia anteriore, i cerchi e le quattro uscite dell’impianto di scarico in titanio): una tonalità quest’ultima ripresa anche all’interno dell’abitacolo, ove troviamo dettagli in alluminio nero opaco, sellerie, quadro strumenti e molto altro ancora.

ANIMA W16

Inalterato il cuore pulsante. A muovere la Bugatti Chiron Sport Edition Noire Sportive rimane il W16 quadriturbo da 8.0 litri in grado di sviluppare 1.600 CV di potenza e 1.600 Nm di coppia. Non ci resta che attendere l’inizio del Salone dell’Automobile di Ginevra 2020 quindi, per osservarla dal vivo e per raccontarvela live dallo stand.

Traduci