logo
Top

Nuova BMW Z4: al debutto a Pebble Beach in versione M40i First Edition

Debutta a Pebble Beach la nuova BMW Z4, che per l’occasione si presenta nella variante top di gamma M40i First Edition da 340 CV

La Casa dell’Elica Biancoblu presenta a Pebble Beach la nuova BMW Z4roadster teutonica (già anticipata lo scorso anno da un concept) che, in questa occasione, si presenta nella più performante variante M40i First Edition (che arriverà nelle concessionarie  a partire dal secondo trimestre del 2019, in seguito alla Z4 30i, che sarà disponibile a partire dalla prossima primavera).

Sei cilindri da 340 CV

Cuore e anima della nuova BMW Z4 M40i First Edition è un sei cilindri in linea da 3.0 litri turbocompresso in grado di sviluppare 340 CV di potenza: valore questo che vale alla top di gamma della roadster teutonica uno 0-100 km/h in 4.6 secondi di tempo.

Completissima la dotazione della nuova BMW Z4 M40i First Edition, che può fregiarsi di sospensioni adattive, impianto frenante M Sport e differenziale posteriore a controllo elettronico, oltre che di cerchi da 19” di diametro.

Dotazione completa

Head-up-display, strumentazione digitale, monitor per la gestione dell’infotainment e schermo HVAC si fanno notare una volta aperta la portiera della nuova BMW Z4, insieme alla classica ghiera per la gestione dell’infotainment, ai sedili sportivi e all’impianto audio Harman Kardon Surround Sound. Maggiori informazioni verranno comunicate in occasione del debutto europeo al Salone di Parigi 2019.

Traduci