logo
Top

McLaren 765LT by Novitec: quando le performance non bastano

Il tuner tedesco ha svelato la McLaren 765LT by Novitec, elaborazione estrema della supercar inglese atta a incrementarne appeal e performance

Se per voi una “normale” 765LT non è abbastanza, il tuner tedesco ha ciò che fa per voi. È la McLaren 765LT by Novitec, elaborazione estrema della supercar della Casa di Woking che va ad alzare ulteriormente l’asticella di prestazioni e carattere sportivo di una vettura già incredibilmente performante.

PRESTAZIONI DA HYPERCAR

Tre gli step di performance che il tuner teutonico propone, ma il più potente è il cosiddetto “Stage 2”, che tramite unità di controllo plug-and-play N-Tronic ottimizza l’accensione e l’iniezione del carburante e modifica il controllo elettronico della pressione di sovralimentazione per aumentare i valori di potenza e coppia, mettendo così sul piatto 855 CV e 898 Nm, che vanno a tradursi in uno 0-100 km/h in 2.5 secondi, in uno 0-200 km/h in 6.5 secondi e in 330 km/h di velocità massima.

A completare la dotazione della McLaren 765LT by Novitec troviamo un impianto di scarico in Inconel (che può essere ulteriormente impreziosito dai clienti con la placcatura in oro 999), i cerchi forgiati MC3 by Vossen da 20 o 21 pollici (proposti in ben 72 cromatismi e con varie finiture) e l’assetto ribassato di 20 mm.

NON FINISCE DI STUPIRE

Ad aggiungersi a quanto elencato troviamo inoltre numerosissimi elementi in fibra di carbonio, di cui alcuni di estrazione McLaren Senna, mentre l’ambiente interno mette in mostra una lunga serie di rivestimenti in pelle pregiata e Alcantara.

Traduci