Lamborghini Huracán: Tecnica, STO e EVO Spyder in edizione limitata per il 60° anniversario
La Casa di Sant’Agata Bolognese celebra il 60° anniversario dell’azienda con tre edizioni speciali in serie limitata a 60 unità di Lamborghini Huracán Tecnica, STO e EVO Spyder, ciascuna delle quali proposta in due versioni
Dopo aver recentemente presentato la Revuelto, la Casa del Toro prosegue nelle celebrazioni del proprio 60° anniversario con il lancio di tre edizioni speciali della Lamborghini Huracán, ovvero una Tecnica, una STO e una EVO Spyder, che verranno prodotte in tiratura limitata di 60 unità ciascuna (di cui ognuna disponibile in due diverse configurazioni) e che verranno presentate nel corso della Milano Design Week 2023.
HURACÁN STO 60° ANNIVERSARIO
La Huracán STO 60° anniversario trae ispirazione dal mondo dell’abbigliamento sportivo, proponendo così delle tonalità tono su tono. La prima versione mette in mostra un corpo vettura in Blu Aegeus impreziosito da inserti in Blu Astraeus e con elementi in fibra di carbonio a vista con finitura Blu Mira. Gli interni presentano una combinazione di Alcantara nera e grigia, dettagli in nero e impunture a contrasto in blu. La seconda versione presenta una carrozzeria in grigio e nero abbinata a fibra di carbonio a vista, mentre gli interni in Alcantara nera e grigia mostrano cuciture e dettagli in rosso. Entrambe le versioni sono dotate di cerchi Hek in alluminio forgiato da 20 pollici con finitura nera opaca.
HURACÁN TECNICA 60° ANNIVERSARIO
Le due versioni di Huracán Tecnica 60° anniversario traggono ispirazione dal motorsport, riprendendo i colori del Tricolore italiano. La prima presenta una carrozzeria grigia con dettagli in nero e rosso, mentre gli interni sono in Alcantara nera con dettagli rossi. La seconda versione presenta una carrozzeria bianca impreziosita da linee in verde, colore ripreso negli interni rivestiti in Alcantara nera. Entrambe le versioni sono dotate di cerchi da 20 pollici Damiso in nero lucido.
HURACÁN EVO SPYDER 60° ANNIVERSARIO
La Huracán Evo Spyder 60° anniversario può essere configurata con carrozzeria in blu e dettagli bianchi a contrasto. La stessa cromia è utilizzata per gli interni in Alcantara nera, impreziositi da ricami in blu e con piping in bianco. La versione alternativa presenta la carrozzeria in verde abbinato al bianco e gli interni sono rivestiti in Alcantara nera abbinata al rosso e al bianco. Entrambe le versioni sono dotate di cerchi da 20” Damiso in nero lucido.
AL DEBUTTO ALLA MILAN DESIGN WEEK 2023
A demarcare l’autenticità di queste serie speciali, ogni Huracán presenta una targhetta in fibra di carbonio “1 di 60” e il logo “60th” dipinto sulle portiere e ricamato sui sedili. Le vetture saranno svelate il 21 aprile alla Segheria di Milano, spazio espositivo che ospiterà anche la prima apparizione europea della Lamborghini Revuelto.