logo
Top

Ferrari California T: a Francoforte due esemplari realizzati dalla divisione Tailor Made

Sul palco della Casa del Cavallino Rampante al Salone dell’Automobile di Francoforte 2015 insieme alla 488 Spider si fanno notare due Ferrari California T realizzate dalla divisione Tailor Made del costruttore di Maranello

La Ferrari 488 Spider è indubbiamente la più grande protagonista sullo stand del Cavallino Rampante al Salone dell’Automobile di Francoforte 2015. Ma a brillare sul palco della Casa di Maranello alla kermesse motoristica tedesca non è solo la più recente delle creature modenesi: a calamitare le attenzioni degli occhi dei fruitori sono anche due creazioni realizzate dal reparto Tailor Made del costruttore italiano, entrambe basate sulla California T.

Nera e rossa la prima…

La prima, denominata Ferrari California Ts, presenta una colorazione esterna nera lucida ed una griglia in color Grigio Ferro Met opaco contornata da un profilo rosso (come le pinze dell’impianto frenante) e bianco, e degli interni rivestiti in pelle che riprendono esattamente i cromatismi adottati all’esterno.

…Grigia e nera la seconda!

La seconda vettura (di cui il costruttore non ha rilasciato immagini) presenta un esterno in color grigio titanio ed un top in color antracite, oltre ad un abitacolo in pelle nera con inserti in tessuto tecnico in color Blu Microprestige. Sconosciuto il nome dei clienti per cui sono state realizzate questi due esemplari unici e il costo di tali realizzazioni.

Traduci