logo
Top

BMW i8 Ultimate Sophisto Edition: solo 200 con stile molto esclusivo

Il costruttore bavarese ha presentato la BMW i8 Ultimate Sophisto Edition, edizione speciale della supercar ibrida plug-in dell’Elica Biancoblu che arriverà sul mercato da fine anno

La Casa dell’Elica Biancoblu lancia sul mercato (al fianco di una analoga i3) la BMW i8 Ultimate Sophisto Edition, edizione speciale della supercar ibrida plug-in di Monaco di Baviera (pensata sia per la coupé che per la roadster) e che verrà proposta in tiratura limitata a 200 unità.

CARATTERIZZAZIONE ESTETICA

Caratterizzata da una dotazione estetica specifica, la BMW i8 Ultimate Sophisto Edition presenta una colorazione esterna in Sophisto Grey metallizzata con inserti in E-Copper, oltre a dei cerchi in lega da 20” di diametro con dettagli a contrasto presenti anche sul resto della vettura.

Il portellone posteriore della BMW i8 Ultimate Sophisto Edition mette in mostra dei dettagli con finitura lucida (esattamente come le pinze dei freni), badge specifici e dettagli in color blu. Sia i battitacchi che una serie di targhette sfoggiano la scritta “Ultimate Sophisto Edition 1 of 200” completano la caratterizzazione di questa serie limitata.

DOTAZIONE COMPLETA

A quanto elencato la BMW i8 Ultimate Sophisto Edition aggiunge anche un ambiente interno ricco di elementi ceramici, nonché di cromatismi a contrasto e di tecnologia (troviamo infatti anche l’head-up-display, l’impianto audio Harman Kardon e il sistema Apple CarPlay). Arriverà sul mercato entro la fine dell’anno ad un prezzo ancora da comunicarsi.

Traduci