logo
Top

Bentley Continental GT V8 S Convertible: una nuova one-off con colori speciali

La Casa di Crewe fa cadere i veli da una nuova one-off su base Bentley Continental GT V8 S Convertible caratterizzata da accostamenti cromatici molto particolari

La Casa di Crewe svela una nuova one-off su base Bentley Continental GT V8 S Convertible realizzata dagli artigiani della divisione Mulliner, ovvero una vettura unica caratterizzata da una dotazione estetica e interna specifica.

Cromatismi speciali per una vettura unica

Connotata da un corpo-vettura in color Ghost White e da un cofano motore e da una serie di accenti in Orange Flame, questa one-off su base Bentley Continental GT V8 S Convertible presenta degli interni volti a riprendere i cromatismi adottati per l’esterno e ulteriormente impreziositi da lettering specifici, da listelli sottoporta retroilluminati e da inserti in fibra di carbonio in color arancione pensati per richiamare alla mente le tonalità di una fiamma.

Materiali contrastanti per un risultato speciale

Una plancia che ha richiesto l’impiego combinato di tre diversi materiali per il raggiungimento di questo effetto visivo, ovvero la già citata fibra di carbonio, un foglio di rame e del filo metallico. Il tutto è stato poi laccato al fine di far risaltare la tonalità del rame.

Traduci