logo
Top

Bentley Continental GT Convertible Galene Edition

La Casa di Crewe presenta la Bentley Continental GT Convertible Galene Edition, edizione speciale realizzata in collaborazione con Princess Yachts e firmata dalla divisione Mulliner

Elegantissima, esclusivissima e ispirata al mondo della nautica. È la Bentley Continental GT Convertible Galene Edition, edizione speciale della cabrio di lusso della Casa britannica realizzata in partnership con il costruttore navale Princess Yachts e firmata dalla divisione Mulliner preposta alle personalizzazioni e ai lavori speciali.

Estetica dedicata

Caratterizzata da una colorazione esterna in Glacier White “spezzata” unicamente da inserti in Sequin Blue (come la capote), la Bentley Continental GT Convertible Galene Edition è dotata di cerchi in lega da 21” di diametro e di un ambiente interno di derivazione nautica: rivestimenti in pelle in color Glacier White e Brunel – a cui si sommano quelli in lino e in Portland – connotano infatti l’abitacolo insieme a inserti in legno di noce.

Elegante, ma le performance non mancano

Al di sotto del maestosissimo cofano della Bentley Continental GT Convertible Galene Edition pulsa un cuore V8 biturbo da 4.0 litri capace di 500 CV di potenza e 660 Nm di coppia. Ci state facendo un pensierino? Se la risposta è affermativa dovrete essere veloci: la Bentley Continental GT Convertible Galene Edition verrà infatti realizzata in tiratura limitata a 30 esemplari, da commercializzarsi ad un prezzo ancora non comunicato.

Traduci