Zenith El Primero Chronomaster Range Rover Velar Special Edition
Condivide il palco con l’ultima nata della Casa di Coventry al Salone di Ginevra 2017 lo Zenith El Primero Chronomaster Range Rover Velar Special Edition, cronografo che rende omaggio proprio alla più recente creazione del marchio britannico
Classe ed eleganza. Sono caratteristiche che distinguono praticamente ogni Land Rover di epoca moderna, compresa l’ultima novità portata al debutto al Salone di Ginevra 2017. E proprio alla Range Rover Velar è dedicato lo Zenith El Primero Chronomaster Range Rover Velar Special Edition, cronografo che calca la passerella elvetica proprio al fianco dell’ultima vettura made in Coventry e che condivide con questa quella ricercatezza stilistica inglese che unisce finiture di pregio a sobrie soluzioni estetiche.
Cassa da 42 mm e stile Range Rover
Case in alluminio con elementi ceramici, cassa da 42 mm con elementi in rame brunito e quadrante in grigio ardesia spazzolato caratterizzano lo stile dello Zenith El Primero Chronomaster Range Rover Velar Special Edition, munito peraltro di sub-quadranti, di datario e di elementi grafici impressi in trasparenza che rimandano al mondo Land Rover.
Elementi comuni
Un cinturino in caucciù con elementi perforati in pelle (dello stesso tipo che adorna i rivestimenti interni dei modelli della gamma Range Rover) completa la dotazione dello Zenith El Primero Chronomaster Range Rover Velar Special Edition, che viene proposto al pubblico ad un prezzo di circa 8.090 euro.