logo
Top

Rolls-Royce Sunrise Phantom: edizione speciale per la variante a passo lungo

Il costruttore britannico ha fatto cadere i veli dalla Rolls-Royce Sunrise Phantom, edizione speciale della variante a passo lungo della propria ammiraglia caratterizzata da una colorazione pensata per richiamare i colori dell’alba

Lusso e comodità su quattro ruote. Questo ciò che si propone di restituire la Rolls-Royce Sunrise Phantom Extended Wheelbase, variante ancor più esclusiva dell’ammiraglia britannica a passo lungo connotata da una colorazione esterna dedicata e da un allestimento interno specifico.

Riprende i colori dell’alba

Caratterizzata da una colorazione esterna rosa pensata specificatamente allo scopo di riprendere le tonalità dell’alba, la Rolls-Royce Sunrise Phantom a passo lungo presenta anche degli inserti in oro la cui luminescenza varia al cambiare della fonte d’illuminazione.

Come un caleidoscopio

A seconda della fascia oraria e dell’intensità della luce solare inoltre, la carrozzeria varia la propria tonalità in maniera analoga a come farebbe un caleidoscopio. A fare il paio con un cromatismo esterno tanto ricercato troviamo sulla Rolls-Royce Sunrise Phantom Extended Wheelbase un ambiente interno connotato da rivestimenti in pelle Sunrise e inserti scuri Spice, oltre che da elementi in legno apposti su cruscotto, volante, pannelli porta e tunnel centrale, nonché dal logo Spirit of Ecstasy in oro.

Traduci