logo
Top

Embraer Phenom 100E: consegnato a Wanfeng Aviation il primo esemplare cinese

E’ stato consegnato a Wanfeng Aviation il primo esemplare di Embraer Phenom 100E cinese. Il velivolo entra così a far parte della flotta dei jet privati del Gruppo asiatico

Consegnato il primo Embraer Phenom 100E cinese. Il jet privato è entrato nella giornata di ieri a far parte della flotta di Wanfeng Aviation, società controllata del Gruppo Auto Holding Wanfeng e attiva nel settore dell’automotive, dei macchinari, degli investimenti finanziari e nel campo energetico.

Un grande risultato

“Siamo lieti del fatto che Wanfeng Aviation abbia scelto l’Embraer Phenom 100E. E’ un onore per noi sostenere la crescita del Gruppo Wanfeng in Cina”, ha dichiarato Marco Tulio Pellegrini, Presidente e CEO di Embraer Executive Jets.

L’opzione migliore

“E’ un grande onore per noi quello di ricevere il primo Embraer Phenom 100E cinese – ha aggiunto Wanfeng Chen Bin, Presidente dell’omonima società – dopo attente valutazioni in merito a velivoli di questa classe, abbiamo scelto di impiegare il Phenom 100E in quanto in grado di soddisfare tutte le nostre richieste in termini di spazio, velocità e consumi di carburante”.

FotoAINOnline

Traduci