logo
Top

Roger Dubuis Excalibur Spider Huracán STO: quando l’esclusività non basta

Solo 88 esemplari. È il Roger Dubuis Excalibur Spider Huracán STO, segnatempo che tributa l’ultima nata della Casa del Toro e che presenta uno stile senza compromessi

La manifattura elvetica celebra l’ultima nata della Casa di Sant’Agata Bolognese – ovvero la Lamborghini Huracán STO – con il Roger Dubuis Excalibur Spider Huracán STO, segnatempo dal design sfacciato e senza compromessi (un po’ come le vetture del Toro) e che richiama la V10 italiana sia nei cromatismi che in tutta una serie di particolari.

SVILUPPATO IN COLLABORAZIONE CON LA SQUADRA CORSE

Secondo calibro sviluppato in collaborazione con Lamborghini Squadra Corse, il Roger Dubuis Excalibur Spider Huracán STO presenta una cassa da 45 mm di diametro, ed è animato da un movimento automatico RD630 (con motivo a nido d’ape e composto da 233 pezzi) dotato di bilanciere con angolo a 12° abbinato nel funzionamento ad una massa oscillante a 360°.

Forte di 60 ore di riserva di carica, il Roger Dubuis Excalibur Spider Huracán STO vanta una cassa in fibra di carbonio con inserti in gomma, una lunetta in titanio DLC nera e un ponte con design atto a richiamare le barre di sostegno impiegate sul V10 aspirato italiano, oltre ad un fondello ispirato ai cerchi della Huracán.

Il cinturino (intercambiabile e dotato di sistema a sgancio rapido QRS) combina la gomma nera alla pelle di vitello traforata, oltre a cromatismi blu, neri e arancioni, mettendo in mostra il motivo degli pneumatici Pirelli Super Trofeo R.

SOLO 88 ESEMPLARI

Impermeabile fino a 50 metri di profondità e in grado di resistere ad una pressione di 5BAR, il Roger Dubuis Excalibur Spider Huracán STO verrà realizzato in tiratura limitata a 88 unità, che verranno proposte sul mercato ad un prezzo unitario di 60.500 euro. Se volete distinguervi e amate le supercar del Toro, questo è l’orologio che fa per voi.

Traduci