logo
Top

Porsche Cayenne Platinum Edition: a listino la nuova versione della serie limitata

Arriverà sul mercato a partire dal mese di giugno la rinnovata Porsche Cayenne Platinum Edition, serie limitata del SUV di Stoccarda caratterizzata da allestimenti dedicati e che verrà proposta sul mercato europeo con un listino prezzi che si apre a quota 74.352 euro

La Casa di Zuffenhausen ha fatto cadere i veli dalla nuova Porsche Cayenne Platinum Edition, ovvero una rinnovata versione della già introdotta edizione speciale del crossover tedesco che mira a distinguersi dalla “variante di serie” del SUV di Stoccarda per via di una serie di inediti particolari estetici e per una dotazione dedicata.

Cerchi da 20″

Caratterizzata esteriormente da un corpo-vettura connotato da una serie di inediti elementi neri lucidi, la nuova Porsche Cayenne Platinum Edition presenta dei cerchi in lega RS Spyder da 20” di diametro, i cristalli privacy posteriori, il sistema ParkAssistant, gli specchietti retrovisori con sistema anti-abbagliante automatico, lo Steering Power Plus e i gruppi ottici bi-xeno con tecnologia Dynamic Light System Porsche.

Diesel e plug-in hybrid

Rivestimenti in pelle e in Alcantara, sistema Porsche Communication Management, impianto audio Bose e piastre battitacco con badge “Platinum Edition” completano la dotazione di serie di una vettura che trova il suo cuore pulsante sia in un V6 da 3.0 litri diesel da 262 CV di potenza che in un powertrain plug-in ibrido (Cayenne S E-Hybrid) che permette al sistema di disporre di 416 CV di potenza massima. Arriverà sul mercato europeo dal mese di giugno a partire da 74.352 euro e da 90.298 euro (Cayenne S E-Hybrid). Ancora da comunicarsi il listino prezzi italiano.

Traduci