logo
Top

Pastrovich Studio Sveti Superyacht concept: stile senza compromessi e lusso estremo

Si chiamaPastrovich Studio Sveti Superyacht concept e rappresenta l’anello di giunzione tra il mondo dei superyacht e quello dei grandi resort

Come abbiamo provveduto ad evidenziare in più di un’occasione, il mondo dei superyacht non disdegna di guardare verso nuovi orizzonti (come ad esempio le isole mobili) sul fronte delle soluzioni architettoniche.

Una meraviglia architettonica

Una delle ultime possibilità analizzate in materia è quella esplorata dal Pastrovich Studio con il concept Sveti Superyacht, una gigantesca imbarcazione caratterizzata da uno stile che non accetta compromessi e connotata da soluzioni costruttive volte a limitare il numero di componenti impiegate (ricordiamo infatti che tutto quel che non c’è non pesa e non si rompe).

Dotato di spazi abitativi sia interni che esterni, il Pastrovich Studio Sveti Superyacht concept presenta un livello superiore della cabina connotato da superfici trasparenti ampie e da soffitti molto alti, oltre che dalla presenza di svariate aree relax, mentre il secondo livello interno viene invece riservato alle camere da letto e ai soggiorni.

Stile da resort

Simile anche la soluzione adottata per il terzo livello, mentre la parte immersa dello scafo presenta degli oblò subacquei all’interno delle camere da letto e dei centri benessere. Il ponte inferiore aggiunge a sua volta bar e cantine, ma se quanto elencato non è sufficiente per voi il Pastrovich Studio Sveti Superyacht concept integra anche all’interno della poppa tre grandi piscine ed uno spazio esterno degno di un grand-hotel.

Traduci