logo
Top

ISA Yachts Silver Wind: ecco il superyacht da oltre 16 milioni di euro

In cerca di un acquirente, l’ISA Yachts Silver Wind è in commercio a oltre 16 milioni di euro. Tra le sue caratteristiche uno scafo argentato, degli interni lussuosissimi e tre ponti principali

Voglia di esclusività in mare? Se la risposta è sì l’ISA Group Srl di Ancona ha ciò che fa per voi. In cerca di un proprietario, come i sei personaggi di Pirandello di un autore, vi è infatti il Silver Wind, superyacht da 143’2 (43.63 metri) che richiede, per poter essere acquistato, di staccare un assegno dal valore superiore a 18.100.000 dollari (circa 16.430.646 euro al cambio attuale).

Firmato da Andrea Vallicelli

Caratterizzato da linee tracciate dalla matita di Andrea Vallicelli, l’ISA Yachts Silver Wind presenta, come suggerito dal nome, uno scafo in argento (allo scopo di distinguersi dalla maggior parte delle imbarcazioni in commercio che sono invece bianche), dei ponti in legno (tre: quello principale, quello inferiore e il solarium) e delle superfici trasparenti oscurate.

Interni dallo stile moderno

Il sundeck offre una vasta gamma di posti a sedere volti a promettere una vista sul mare priva di qualsivoglia filtro architettonico, mentre l’interno, realizzato al fianco di Nuvolari Lenard, presenta un design “fresco”, rilassante e moderno con pavimenti in legno scuro, ampie vetrature e tappeti bianchi in molte camere. Dite la verità: vi sta venendo voglia di salpare…

Traduci