logo
Top

Pagani Huayra Dinastia: serie limitata per la Cina

Saranno commercializzati tutti in Cina i tre esemplari previsti della Pagani Huayra Dinastia, edizione limitata a 3 unità dell’hypercar di San Cesario sul Panaro dotata di pacchetto Tempesta e di elementi stilistici dedicati

Una nuova edizione speciale per l’hypercar di San Cesario sul Panaro. Dopo modelli come la BC e la Pearl arriva infatti la Pagani Huayra Dinastia, serie limitata a tre unità (ognuna connotata da una colorazione individuale) della supersportiva italo-argentina dedicata al mercato cinese e che monta di serie il pacchetto Tempesta per massimizzare l’efficienza aerodinamica.

Sospensioni specifiche

Caratterizzato da un corpo vettura in fibra di carbonio in color viola, l’esemplare in foto della Pagani Huayra Dinastia presenta dei cerchi da 21” al posteriore e da 20” all’anteriore rivestiti in oro – alle cui spalle lavorano degli ammortizzatori Öhlins appositamente sviluppati per questo modello – e una serie di elementi grafici distintivi dedicati.

Interni caratteristici

Aperta la portiera a farsi notare è un ambiente interno caratterizzato dal cromatismo azzurro chiaro già introdotto su alcuni dettagli esterni e impiegato per rivestire sellerie, pannelli porta e tunnel centrale. Inalterato il cuore pulsante, che rimane un V12 da 6.0 litri biturbo di origine AMG in grado di sviluppare 730 CV di potenza e 1.000 Nm di coppia massima, valori questi che vengono scaricati al suolo tramite le ruote posteriori attraverso un cambio sequenziale a sette marce. Sconosciuti i prezzi.

Traduci