logo
Top

Numarine 32XP expedition yacht: anima avventuriera e interni made in Italy

Il cantiere navale turco ha fatto cadere i veli dal Numarine 32XP expedition yacht, explorer dallo stile compatto con interni made in Italy

Il cantiere navale di Istanbul ha presentato il Numarine 32XP expedition yacht, explorer dallo stile compatto che ha recentemente effettuato i primi test di navigazione sul mare del Bosforo e che dovrebbe essere consegnato all’armatore statunitense entro la fine del mese.

STILE INTERNO ITALIANO

Quarto scafo di questa serie e primo con interior design firmato da Hot Lab, il Numarine 32XP expedition yacht si caratterizza per un arredamento elegante e sofisticato pregno di elementi tipici del made in Italy (ricordiamo infatti che Hot Lab è una società con sede a Milano), a cui fanno il paio linee di sovrastruttura molto nette e muscolose e una serie di superfici trasparenti angolari di grandi dimensioni esaltate da uno scafo in color acquamarina.

Il pacchetto di decorazioni Hot Lab è personalizzabile al 100% allo scopo di soddisfare le esigenze dei clienti. Nella fattispecie il Numarine 32XP expedition yacht sfrutta un layout classico composto da un salone principale molto ampio e da un alloggio dell’armatore sul ponte superiore, mentre una VIP suite trova posto sul ponte principale e quattro cabine ospiti nelle aree sottostanti.

PRESTAZIONI E CAPACITÀ

Forte di uno scafo progettato guardando all’efficienza idrodinamica, il Numarine 32XP expedition yacht promette una velocità massima di 14 nodi, una velocità di crociera di 12 nodi e 4.000 miglia nautiche di autonomia ad una velocità di 8 nodi.

Traduci