logo
Top

MV Agusta Dragster BlackOut by Valter Moto: prime immagini della special per MBE

Verrà svelata ufficialmente in occasione del Motor Bike Expo 2017 la MV Agusta Dragster BlackOut by Valter Moto, special basata sulla funambolica naked varesina caratterizzata da sembianze da café racer e già vista sullo stand del marchio italiano a EICMA 2016

Debutterà in società al Motor Bike Expo di Verona (in programma dal 20 al 22 gennaio e che provvederemo a documentarvi live dagli stand) la MV Agusta Dragster BlackOut by Valter Moto, ovvero una originale special in stile café racer basata sulla funambolica naked varesina e che abbiamo avuto modo di immortalare in alcuni scatti live in occasione di EICMA 2016.

Stile vintage

Originale, sportiva e con un look a metà strada tra il moderno e il retrò, la MV Agusta Dragster BlackOut by Valter Moto evolve, senza stravolgere, il linguaggio stilistico della nuda di Schiranna, conferendo però a quest’ultima quel “tocco” vintage che manca al momento all’interno del listino della Casa italiana, esplorando forse così le potenzialità di una possibile nuova strada da percorrere.

Pressoché infinite le componenti speciali presenti sulla MV Agusta Dragster BlackOut by Valter Moto: si va dagli immancabili inserti in fibra di carbonio alle leve snodate, passando per sella con impunture a vista, per i cerchi a raggi di derivazione Dragster 800 RR, per i tamponi di protezione del telaio e per lo scarico SC-Project. Il tutto senza dimenticare le pedane griffate MV Agusta Corse, delle originalissime frecce minimalistiche a sezione triangolare, degli inediti faretti e un gruppo ottico anteriore a LED di stampo minimalistico sovrastato da una cover strumentazione caratterizzata dalle tre tonalità a contrasto che adornano tutta la moto, ovvero nero, grigio e rosso.

Dal vivo al Motor Bike Expo 2017

Ancora sconosciuti i dettagli ufficiali, che la Casa di Schiranna comunicherà in vista dell’unveiling ufficiale previsto in occasione della kermesse motociclistica veronese. Non resta che attendere dunque l’inizio di MBE 2017 per saperne di più.

Traduci